Comunicazione e media relations

Media relations

Comunicare un’iniziativa o un progetto, l’esito di un lavoro o un risultato raggiunto, una impellenza, una posizione. Un’esigenza che ricorre in molte organizzazioni, private e pubbliche, le quali non sempre dispongono delle risorse interne o comunque della capacità di fare arrivare i loro messaggi dove vorrebbero.

Nessuno può fare miracoli e non ci si può attendere che qualsiasi notizia in ogni modo divulgata possa riverberarsi sulle cronache nazionali. Bisogna pur sempre fare i conti con la realtà, seguire le rassegne stampa e i ‘temi caldi’, identificare gli ‘opinion maker’ e i possibili sostenitori, modulare le notizie in relazione a concetti e parole-chiave che meglio possano farle emergere.

L’area Comunicazione e media relations di WIISE, capogruppo di FARE, mette al servizio dei propri Clienti un competente servizio stampa. Alla tradizionale attività di ufficio stampa si aggiungono servizi di consulenza, communication plan  e media training, oltre a un’ampia rete di relazioni con le rappresentanze delle parti sociali interessate e gli organi di informazione.

Sono infine disponibili servizi di comunicazione multi-lingue in formati audio-video, video per il web, infografica, social network.

Non perderti gli aggiornamenti di FARE!

Translate »