Dario Dongo
Avvocato, esperto di diritto alimentare internazionale e giornalista, fondatore di WIISE (FARE – GIFT – Food Times) e cofondatore del Fatto Alimentare.
Andrea Adelmo Della Penna
Laureato in Tecnologie e Biotecnologie degli Alimenti, tecnologo alimentare abilitato, segue l’area di ricerca e sviluppo. Con particolare riguardo ai progetti di ricerca europei (in Horizon 2020, PRIMA) ove la divisione FARE di WIISE S.r.l. società benefit partecipa.
Valerio Amelina
Valerio Amelina, avvocato specializzato in diritto alimentare e consulente esterno della Bucci S.r.l. per la predisposizione di accordi di natura commerciale.
Alessandra Mei
Laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna, ha frequentato il Master in Food Law presso la stessa Università. Partecipa alla squadra di WIISE srl benefit dedicandosi ai progetti europei e internazionali di ricerca e innovazione.
Carmine Milone
Tecnologo alimentare specializzato in economia e gestione del sistema alimentare. Esperto in sistemi di gestione qualità, collabora con FARE nelle aree tecniche e di audit.
Francesca Agostini
Avvocato esperto in contrattualistica e diritto societario.
Luca Foltran
Da oltre 15 anni opera nel settore del packaging e dei materiali destinati a entrare in contatto con le sostanze alimentari e delle relative evoluzioni legislative. Gestisce il sito informativo foodcontactmaterials.info sulle normative europee ed extraeuropee nel campo dei materiali destinati al contatto con il cibo.